Facebook - Bakery You Tube - Bakery

 

 

 

English | Contattaci

Il freddo è stato uno dei modi di conservazione degli alimenti più usato nel corso dell’evoluzione dell’umanità. Le basse temperature, inibendo la proliferazione dei microrganismi nocivi per la salute, rendevano gli alimenti usufruibili per periodi più lunghi.

Bakery ha saputo unire sapientemente la tradizione italiana della lavorazione del pane con la tecnologia del freddo, ed oggi offre una vasta gamma di prodotti parzialmente cotti e surgelati che conservano quella particolare fragranza e freschezza, data dall’unione della migliori materie prime, esperienza e passione.

Senza mai interrompere la catena del freddo, le creazioni Bakery vengono trasportate presso i diversi punti vendita dei canali HO.RE.CA. e G.D.O. che dovranno semplicemente provvedere a ultimarne la cottura - fase di doratura - offrendo così nei diversi momenti della giornata al consumatore il profumo e la fragranza di un prodotto appena sfornato.

 

Focus

Linea Sacchetti

Un altro fiore all’occhiello di Bakery è la Linea Sacchetti.

I prodotti sono confezionati singolarmente in un particolare sacchetto microforato resistente alle alte temperature, che consente di inserirlo direttamente in forno per la doratura.

Un segmento sviluppato grazie agli investimenti in R&D che apporta diversi vantaggi tra cui:

  • rapidità della preparazione: il prodotto viene inserito direttamente nel forno con una notevole riduzione dei tempi di lavoro;
  • garanzia dell’igiene: grazie al sacchetto il prodotto è protetto dal contatto diretto e da conseguenti contaminazioni oltre all’eliminazione del rischio di intrusione di eventuali elementi esterni;
  • comodità della distribuzione/vendita: le singole confezioni sono già pronte ed etichettate secondo le indicazioni di legge.

Il tutto mantenendo sempre la caratteristica fragranza dei prodotti Bakery.