INNOVAZIONE

Bakery ha delineato e consolidato un modello operativo solido, basato sulla ricerca, sul confronto continuo e sullo scambio di conoscenze e competenze.

Il costante confronto favorisce l’innovazione e quindi la realizzazione di prodotti/soluzioni performanti e personalizzate, atte a soddisfare bisogni espressi e inespressi del mondo della GDO e dell’Ho.Re.Ca.

La passione, l’impegno e la sfida nel creare nuove linee di prodotto, o nell’introdurre nuove tecnologie di produzione, spingono Bakery a investire costantemente nella ricerca e nell’innovazione. Volontà è fornire prodotti di qualità superiore che rispondano alle nuove aspettative dei consumatori e concepire nuove formulazioni in grado di supportare, sia a livello nutrizionale che salutistico, la realizzazione di nuovi prodotti con benefici specifici.

INNOVAZIONE

Bakery ha delineato e consolidato un modello operativo solido, basato sulla ricerca, sul confronto continuo e sullo scambio di conoscenze e competenze.

Il costante confronto favorisce l’innovazione e quindi la realizzazione di prodotti/soluzioni performanti e personalizzate, atte a soddisfare bisogni espressi e inespressi del mondo della GDO e dell’Ho.Re.Ca.

La passione, l’impegno e la sfida nel creare nuove linee di prodotto, o nell’introdurre nuove tecnologie di produzione, spingono Bakery a investire costantemente nella ricerca e nell’innovazione. Volontà è fornire prodotti di qualità superiore che rispondano alle nuove aspettative dei consumatori e concepire nuove formulazioni in grado di supportare, sia a livello nutrizionale che salutistico, la realizzazione di nuovi prodotti con benefici specifici.

RICERCA E SVILUPPO

R&D è la divisione che impegna quotidianamente i professionisti Bakery a testare tutta l’ingredientistica utilizzata dall’azienda, nonché i processi di trasformazione ed il prodotto finito.

Bakery crede molto nella ricerca tanto da investire regolarmente nella ricerca di nuove tipologie di ingredienti, un percorso questo che la vedrà assiduamente impegnata nei prossimi anni, con l’obiettivo di realizzare prodotti con elevate caratteristiche funzionali.

RICERCA E SVILUPPO

R&D è la divisione che impegna quotidianamente i professionisti Bakery a testare tutta l’ingredientistica utilizzata dall’azienda, nonché i processi di trasformazione ed il prodotto finito.

Bakery crede molto nella ricerca tanto da investire regolarmente nella ricerca di nuove tipologie di ingredienti, un percorso questo che la vedrà assiduamente impegnata nei prossimi anni, con l’obiettivo di realizzare prodotti con elevate caratteristiche funzionali.

TECNOLOGIA

Il freddo è stato uno dei modi di conservazione degli alimenti più usato nel corso dell’evoluzione dell’umanità. Le basse temperature, inibendo la proliferazione dei microrganismi nocivi per la salute, rendevano gli alimenti usufruibili per periodi più lunghi.

Bakery ha saputo unire sapientemente la tradizione italiana della lavorazione del pane con la tecnologia del freddo, ed oggi offre una vasta gamma di prodotti parzialmente cotti e surgelati che conservano quella particolare fragranza e freschezza, data dall’unione della migliori materie prime, esperienza e passione.

Senza mai interrompere la catena del freddo, le creazioni Bakery vengono trasportate presso i diversi punti vendita dei canali HO.RE.CA. e G.D.O. che dovranno semplicemente provvedere a ultimarne la cottura - fase di doratura - offrendo così nei diversi momenti della giornata al consumatore il profumo e la fragranza di un prodotto appena sfornato.

TECNOLOGIA

Il freddo è stato uno dei modi di conservazione degli alimenti più usato nel corso dell’evoluzione dell’umanità. Le basse temperature, inibendo la proliferazione dei microrganismi nocivi per la salute, rendevano gli alimenti usufruibili per periodi più lunghi.

Bakery ha saputo unire sapientemente la tradizione italiana della lavorazione del pane con la tecnologia del freddo, ed oggi offre una vasta gamma di prodotti parzialmente cotti e surgelati che conservano quella particolare fragranza e freschezza, data dall’unione della migliori materie prime, esperienza e passione.

Senza mai interrompere la catena del freddo, le creazioni Bakery vengono trasportate presso i diversi punti vendita dei canali HO.RE.CA. e G.D.O. che dovranno semplicemente provvedere a ultimarne la cottura - fase di doratura - offrendo così nei diversi momenti della giornata al consumatore il profumo e la fragranza di un prodotto appena sfornato.